VIAREGGIO. Sussistono le condizioni per far proseguire le attività della piscina comunale almeno fino al prossimo giugno? È la domanda che farà il comitato Casa, cui è affidata la gestione della struttura incluso il bar, al commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo. In attesa di essere ricevuti, però, la piscina rimane aperta. Almeno per il momento.

La convenzione sottoscritta tra la Viareggio Patrimonio, società partecipata che gestisce gli impianti sportivi cittadini, e il comitato Casa è scaduta la scorsa settimana: da allora sono già state consegnate le lettere di licenziamento per quattro dipendenti della piscina. L’attività quindi procede, seppur con l’incertezza sul futuro della struttura.

Certo è che se non si fossero trascurati i problemi legati all’impiantistica sportiva nel corso di questi ultimi anni Viareggio non si sarebbe trovata in condizioni così disastrose. E, probabilmente, il meeting “Mussi-Lombardi-Femiano” non avrebbe dovuto chiedere ospitalità nella vicina Massarosa.

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)
TAG:
nuoto piscina comunale viareggio

ultimo aggiornamento: 11-11-2014


Meeting di nuoto, presenti l’americana Coughlin e la brasiliana Marin

Le costringeva a prostituirsi con la promessa di un lavoro in Spagna. Arrestato per “tratta di essere umani”